Evento: Timoni

____________________________

 

Evento Timoni

____________________________

 

  

Evento con cadenza mensile che rende disponibili il Timone d’Argento o il Timone d’Oro da tutte le rocce metin di livello pari o superiore al livello 45 e da tutti i boss.

 

Timone d'Oro

Timone d'Argento

 

Questi verranno raccolti in automatico dal personaggio alla distruzione della roccia: compariranno quindi direttamente in inventario in loco di dover essere raccolti da terra.

Timone Argento e Timone Oro garantiranno una migliore qualità del drop ricevuto al completamento del dungeon Difesa Nave, rispettivamente in modalità Facile, ed in modalità Difficile/Estrema. Renderanno quindi più probabile ottenere item reperibili nello shop che in game godono di un elevato valore di mercato e di una discreta utilità.

NB: Alla conclusione del dungeon verrà consumato un timone. Nessun timone verrà perso nel caso in cui il dungeon fallisca.

I timoni oro hanno un buon valore di mercato e risultano più difficili da droppare rispetto a quelli argento. Si presenta dunque come un evento redditizio, da sfruttare sia per chi è alle prime armi, che per chi è ben più avanti.

  

 

 

_______________________

 

Sfruttare l'evento al meglio!

 

Per sfruttare l’evento al meglio è necessario recarsi in punti con tante rocce metin (sopra il liv. 45) e possibilmente poco popolati per avere a disposizione una quantità quanto più elevata di rocce.

Sarà anche essenziale essere dotati di una qualsiasi cavalcatura per facilitare la distruzione delle rocce, che sia il Cinghiale del Baule dell’Apprendista o un Cavallo Medio.

In inventario dovrà anche essere presente l’Anello Anti Esperienza, onde evitare livellamenti indesiderati.

 

 

 

_______________________

 

Valle degli Orchi

 

 

Si qualifica come il posto di livello più basso nel quale è più comodo e comune fermarsi per l’evento.

Il centro della mappa è sovrabbondante di metin dell’Ombra (liv. 45) e pertanto il livello del personaggio con cui ci si reca non deve essere superiore al livello 42.

Volendo, sarà anche presente il boss Capo Orco nella stessa zona.

Nessun bonus, oltre alla Difesa Freccia, Blocco Corporale e Schivare Frecce sarà utile in maniera diretta.

Saranno quindi necessari i soliti bonus standard quali Hp, Assorbiti Hp, Veleno, Resistenza Veleno, Critici e Trafiggenti.

 

 

_______________________

 

Monte Sohan

 

  

Nella mappa saranno presenti i metin del Diavolo (liv. 55) collocati nella zona settentrionale e i metin della Morte (liv. 65) collocati in quella meridionale.

La densità dei primi è maggiore ma tuttavia inferiore rispetto ai metin dell’Ombra presenti nella Valle degli Orchi.

Sparsi per la mappa se si dispone di un ottimo equipaggiamento saranno anche disponibili dispinibili 5 boss Nove Code per CH.

Questa mappa potrà comodamente essere sfruttata da coloro che hanno un personaggio di livello 61.

Nessun bonus sarà utile in maniera diretta in questa mappa.

Saranno quindi necessari i soliti bonus standard quali Hp, Assorbiti Hp, Blocco, Veleno, Critici e Trafiggenti

 

 

 

_______________________

 

Carta di Doyyumhwaji

 

 

Mappa poco frequentata con diversi metin dell’Assassino (liv. 70).

Per recarvici è opportuno collocare dei Torna-Luogo poichè la mappa è molto grande.

Nella stessa zona sarà inoltre presente il boss Re Fiamma.

Per quello che riguarda il livello la possibilità di scelta è ampia, ci si può recare con un personaggio di livello 61 (lo stesso che si usa per il covo), con un personaggio di livello 65 (dropper appositamente collocato in questa mappa) o con un personaggio di livello 70 (che sfrutterà il livello per recarsi nelle mappe che verranno riportate in seguito).

Nessun bonus sarà utile in maniera diretta.

Saranno quindi necessari i soliti bonus standard quali Hp, Assorbiti Hp, Blocco, Veleno, Critici e Trafiggenti

 

 

 

_______________________

 

Foresta Fantasma

 

 

Mappa dedicata all'esperienza rigogliosa ed abbondante di rocce metin, ci saranno molte rocce Pung-Ma (liv. 75) e Ma-An (liv. 80).

Le metin saranno per lo più collocate al centro della mappa ma è possibile trovarne numerose anche lungo la strada.

Per quanto riguarda il personaggio è consigliata la permanenza tra il livello 70 ed il livello 75.

Nessun bonus oltre alla Resistenza Veleno sarà utile in maniera sostanziale.

Saranno quindi necessari i soliti bonus standard quali Hp, Assorbiti Hp, Blocco, Veleno, Critici e Trafiggenti. Altro bonus consigliato è Danni assorbiti da MP (collana, elmo e armatura).

 

 

 

_______________________

 

Campo Serpi 2

 

 

In linea di massima è la mappa meno frequentata del gioco utile solamente a reperire le Tavole Tugyi.

Anche qui ci saranno le rocce Pung-Ma (liv. 75) e Ma-An (liv. 80) e come per Bosco Fantasma è consigliata la permanenza tra il livello 70 ed il livello 75.

Nessun bonus, oltre alla Resistenza Veleno sarà utile in maniera diretta.

Saranno quindi necessari i soliti bonus standard quali Hp, Assorbiti Hp, Blocco, Veleno, Critici e Trafiggenti. Altro bonus consigliato è Danni assorbiti da MP (collana, elmo e armatura).

 

 

 

_______________________

 

Bosco Rosso

 

 

Mappa fortemente gettonata proprio per le rocce metin presenti che saranno Tu-Young (liv. 85) e Jeon-Un (liv. 90).

Le prime sono collocate nella prima metà della mappa e facilmente raggiungibili le seconde al contrario sono difficili da raggiungere e oggetto di ampia competizione per l’elevata quantità di giocatori che se le contende per il farming.

Saranno dunque necessari numerosi Torna-Luogo da collocare nelle zone di spawn delle rocce Jeon-Un.

Per quanto riguarda il livello ottimale è consigliato un range compreso tra il livello 75 ed il livello 85.

Nessun bonus oltre alla Resistenza Veleno ed ai Danni assorbiti da MP sarà indispensabile in questa mappa.

Saranno quindi necessari i soliti bonus standard quali Hp, Assorbiti Hp, Blocco, Veleno, Critici e Trafiggenti.

 

_______________________