Dungeon: Le Terre
____________________________
Le Terre
(lv.40-90)
____________________________
_______________________
Come entrare
Questo dungeon, accessibile dal lv 40 al lv 90, è accessibile dal teleporter ( Teleporter portatile > Mappe aperte > Le Terre ) o tramite portale presente in ogni primo villaggio
_______________________
Come affrontare il dungeon
Per poter iniziare la vostra scalata sarà necessario distruggere la Metin della Sciagura (lv 70) situata all'interno della lobby, una volta distrutto sarà possibile salire di piano.
NB: il tempo di respawn del metin e’ di circa 15 min; una volta distrutto il metin saliranno di piano tutti i giocatori presenti nella mappa
_______________________
Primo piano
Svolgimento: Durante questo piano ci troveremo nella zona desertica. Per salire al piano successivo sarà necessario uccidere tutti i mostri presenti nella mappa.
NB: Alcuni mostri potrebbero nascondersi sulla sommità delle rocce, nel caso in cui una volta uccisi tutti i mostri non dovreste salire di piano, controllate i bordi della mappa mantellando
_______________________
Secondo piano
Svolgimento: Qui troveremo un bandito del deserto gigante (Super bandito del deserto), sarà necessario ucciderlo per salire di piano.
_______________________
Terzo piano
Svolgimento: E’ il piano a cui far maggior attenzione durante tutta la scalata. Per salire di piano sarà necessario uccidere tutti i mostri presenti, ad eccezione di Brutale Fanatico.
Questo piano e’ sicuramente quello che vi porterà via più tempo, dato che è altamente sconsigliato l’ uso dei mantelli, e dovrete uccidere i mostri uno alla volta; tuttavia una volta presa la mano sarà molto semplice da completare e intuitivo sarà riconoscere ed evitare i brutali fanatici (più bassi di statura rispetto a tutti gli altri mostri presenti).
NB: Nel caso in cui per sbaglio dovreste uccidere Brutale Fanatico, niente panico, semplicemente aumenterà il respawn degli altri mostri e impiegherete leggermente piu’ tempo a completare il piano
_______________________
Quarto piano
Svolgimento: Saremo adesso nel regno degli aracnidi. Per salire di piano sarà necessario distruggere 6 Uova di Ragno (sono dei metin lv 70).
_______________________
Quinto piano
Svolgimento: In questo piano sarà necessario uccidere tutti i ragni presenti nella mappa per salire di piano.
NB: Alcuni ragni potrebbero nascondersi dentro i muri, passare accanto e mantellare per bene nel caso in cui non dovreste riuscire a salire di piano
_______________________
Sesto piano
Svolgimento: I vostri avversari adesso saranno i mostri di Carta. Per salire di piano sarà necessario trovare dai mostri la Pietra Ch. Delle Fiamme.
Una volta raccolta da terra, basterà aprire l’ inventario e trascinarla con il mouse sui sigilli per aprirli.
Sono presenti 5 sigilli.
_______________________
Settimo piano
Dovrete adesso uccidere il Re Fiamma Potenziato per salire di piano.
Questo e’ il primo vero Boss che incontrerete durante la scalata e da esso dropperete il Mini Forziere.
NB: Gli attacchi del re fiamma potenziato fanno un danno medio-alto, dai 10k ai 13k circa, tuttavia non ha un gran difesa ed è abbastanza facile da sconfiggere; questo mob e’ aggressivo
_______________________
Ottavo piano
Qui sarà necessario distruggere 5 Metin Ma-An (lv 80) per salire di piano.
_______________________
Nono piano
Questo è l’ ultimo piano e avremo davanti il boss finale del dungeon, ovvero Lord Albero Fantasma, da cui potremo droppare Mini Forziere / Maxi Forziere.
Questo Boss è leggermente più forte del Re Fiamma potenziato (anche questo mostro è aggressivo).
_______________________
Tempo richiesto ed equipaggiamento
Per completare il dungeon avrete a disposizione 40 minuti, tuttavia in media ne serviranno di meno per portarlo a termine. Il livello consigliato e’ il 75, tuttavia non ci sono veri e propri vincoli di livello e potrete essere anche livello leggermente superiore o inferiore. Per quanto riguarda l’ equipaggiamento non e’ necessario ne avere un arma lv 75 ne rari sull’ equip, ne sono necessari particolari bonus vs; basterà avere un equip del proprio livello con bonus base ben fatti.
_______________________
I Forzieri ed il loro contenuto
Mini Congela Oggetto |
Mini Ricongela Oggetto |
Mini Scongela Oggetto |
Mini Strega Oggetto |
Mini Ammalia Oggetto |
Mini Marmo della Benedizione |
Pantera Nera (7 gg) |
Faretra per Frecce ++ |
Pozioni Verdi Grandi |
Pozioni Viola Grandi |
Biglietto del Passaggio |
Cristallo di Mythril |
Bottiglia Dorata |
Pietra dell’ Anima + |
Marmo della Benedizione |
_______________________
Ulteriori drop
Pietre di Mytrhil |
Forziere Re Fiamma |
Biglietto del Passaggio |
Pezzo di Roccia |
Token Oro |
Token Argento |
Pietra Misteriosa |
Elisir del Ricercatore |
Compensato |
Pietra Fondamenta |
Tronco |
Criniera Fiammante |
_______________________