Dungeon: Fortezza del Drago Rosso

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Fortezza del Drago Rosso

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▲ Introduzione ▲

 

La Fortezza del Drago Rosso è situata in un misterioso e pericoloso continente, inaccessibile alla maggior parte dei giocatori.

La zona è circondata da scogliere e vulcani attivi, creando un ambiente selvaggio e ostile. Il dungeon stesso è situato all'interno di una maestosa fortezza costruita sui resti di un antico tempio dedicato a un possente Drago Rosso.

Il dungeon è caratterizzato da un'architettura imponente e suggestiva. Le stanze della fortezza sono suddivise in isole chiuse da un sigillo che impedisce il passaggio.

I giocatori dovranno affrontare una serie di sfide, tra cui sconfiggere nemici sempre più forti e superare ostacoli per avanzare attraverso la fortezza.

Il vero pericolo risiede nei boss, creature epiche e leggendarie che custodiscono le stanze più profonde della fortezza. Questi boss sono estremamente potenti e richiederanno una strategia ben organizzata, una squadra ben coordinata e potenti abilità per essere sconfitti.

Nonostante le sfide impegnative, la fortezza del drago rosso offre anche ricompense di alto livello.

In sintesi si tratta di un'area di gioco affascinante e impegnativa, riservata ai giocatori di alto livello che cercano sfide epiche e grandi ricompense.

Con la sua architettura imponente, mostri potenti e boss leggendari, la fortezza del drago rosso offre un'esperienza di gioco entusiasmante e avvincente per coloro che osano entrarvi.

 

 

 

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▲ Come entrare ▲

 

 

L'accesso al dungeon è situato in Carta Doyyum dove ad attendervi ci saranno le "Fauci di Am-Heh"

 

 

Si potrà facilmente raggiungere la lobby mediante il teleporter portatile:
Dungeon -> Ingresso Fortezza del Drago
Non sarà richiesto alcun tipo di pass per poter effettuare l'accesso.

 

 

NB: L'ingresso alla Fortezza del Drago è limitato al livello 115-120 e sarà possibile accedere con un numero minimo di 3 membri fino ad un massimo di 4.

 

 

 

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▲ Svolgimento ▲

 

 

Il dungeon è composto da 7 piani totali di cui i primi 6 saranno raggiungibili sbloccando i sigilli che bloccano il passaggio ad ogni singolo ponte e soltanto nel settimo avrà luogo lo scontro finale con il temibile boss.

 

 

 

La Fortezza

 

 

 

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▲ Prima fase ▲

 

 

In questa fase sarà necessario resistere a delle ondate di mob per una durata totale di 5 minuti. Al termine dei 5 minuti sarà necessario ripulire l'intera zona.
Al termine di ogni fase è necessario tornare al centro della mappa e parlare con l'NPC ''Fauci di Am-Heh'' per ricevere il compito successivo.

 

N.B. Non è strettamente necessario che tutti i partecipanti si rechino nella prima fase di resistenza, sarà sufficiente che solo uno di essi vada a svolgere il compito assegnato.

 

 

 

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▲ Seconda fase ▲

 

 

Nella seconda fase affronterete il primo dei tre boss presenti all'interno del dungeon: il Clowsauro.
Una volta buggato nella maniera opportuna, il boss sarà estremamente semplice da uccidere essendo gli HP elevati il suo unico punto di forza.

 

NB: E' consigliabile utilizzare un elmo con veleno solamente ad 1/4 degli HP del boss.

 

 

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▲ Terza fase ▲

 

Nella terza fase del dungeon occorre droppare dai mob la Ruota Dorata corretta.

 

Ruota Dorata

 

Per attivare il meccanismo sarà necessario cliccare con il tasto destro sulla Ruota Dorata

 

 

 

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▲ Quarta fase ▲

 

 

Ad attendervi troverete il secondo boss: Ignator.
L'Ignator, rispetto al Clowsauro sarà più ostico da combattere essendo munito di più rigenerazione HP e più danni.

 

NB: E' consigliabile utilizzare un elmo con veleno solamente ad 1/4 degli HP del boss.

 

 

 

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▲ Quinta fase ▲

 

 

Il compito di questa fase sarà quello di sbloccare 6 Steli Isfet tramite la Pietra di Maat droppabile dai mob e che dovrà essere trascinata sopra ogni singola stele.
Attenzione, non tutte le Pietre Maat saranno corrette, potrebbero essere richiesti più tentativi.

 

 

Pietra Maat

 

 

 

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▲ Sesta fase ▲

 

 

Verrà richiesto di distruggere un metin situato oltre l'ultimo ponte: Metin del purgatorio.
Una volta distrutto il metin sarà necessario parlare per l'ultima volta con le ''Fauci di Am-Heh'' e verrete teletrasportati all'ultimo piano per la boss fight.

 

 

 

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▲ Settima fase ▲

 

 

Nella tappa finale del nostro dungeon bisognerà affrontare ed uccidere il Razador.

Una volta morto, al centro della mappa verrà spawnato un forziere attraverso il quale ogni partecipante al dungeon potrà ricevere ben tre Forzieri Ardenti semplicemente cliccando su esso.

 

NB: E' consigliabile utilizzare un elmo con veleno solamente ad 1/4 degli HP del boss.

 

 

Forziere Ardente

 

 

 

 

 

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Uscita dal dungeon

 

Terminato il dungeon, verrete teletrasportati fuori automaticamente dopo 3 minuti. In alternativa, sarà possibile uscire tramite l'apposita pergamena sulla sinistra dello schermo presente tra le missioni.

 

 

 

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▲ Consigli utili 

 

Essendo un dungeon end-game, sarà richiesto un certo livello di equipaggiamento per l'esecuzione.
Il dungeon non gode di alcun vs specifico (non è richiesto vs Diavolo), basterà il classico vs Mostri.
Essendo quattro il numero massimo di membri, il dungeon può essere svolto utilizzando due diverse alternative:

Tre picchiatori ed una shamana drago (buffer) o quattro picchiatori

 

E' fortemente consigliato utlizzare un Sura Armi Magiche oppure un War Corporale muniti di biologo (almeno fino alle Tavole Tugyi).

A seguire, una disposizione di bonus necessari per affrontare il dungeon:

 

Armi:

Spada Velenosa Eccellente +9: 55% o più Danni Medi, 18 status (a seconda della razza utilizzata: Forza per il Guerriero, Intelligenza per Sura AM) 20 Status 10 vs Mostri.

 

Armature:

Bonus assolutamente necessari: +3000 HP, 50 Valore Attacco, 10% Danni Assorbiti HP, 20 Status 10 vs Mostri
Se si dispone di una Corazza Ignee +9 o di una Hwang Ignee il vantaggio sarà notevole, tuttavia sarà possibile completare il dungeon anche con delle semplici corazze di livello 115.

 

Elmo:

Bonus assolutamente necessari: 8% Avvelenamento, 30% Rigenerazione HP, 8% Velocità d'Attacco, 20 Status 10 vs Mostri

 

Scudo:

Bonus assolutamente necessari: +18 Status, 15% Blocco attacco corporale, difesa svenimento, 20 Status 10 vs Mostri

 

Orecchini (Lacrime per Sura AM, Ebano per War Corporale):

Bonus assolutamente necessari: 5% Resistenza Veleno, 15% Resistenza Freccia, 20 Status 10 vs Mostri

 

Collana Lacrime:

Bonus assolutamente necessari: +3000hp, 10% Colpi Critici, 30% Rigenerazione HP, 8% Possibilità di Svenimento, 20 Status 10 vs Mostri

 

Bracciale Lacrime:

Bonus assolutamente necessari: +3000 HP, 10% Colpi Trafiggenti, 10% Danni Assorbiti da HP, 20 Status 10 vs Mostri

 

Scarpe (possibilmente Qilin):

Bonus assolutamente necessari: +3000 HP, 10% Colpi Critici, 8% Velocità d'Attacco, 8% Possibilità di Svenimento, 20 Status 10 vs Mostri.

Potrebbe essere necessario sostituire 2 o 3 pezzi 20 status 10 vs Mostri con dei pezzi 4000hp 10 vs Mostri per poter resistere al meglio ai colpi del Boss finale.

 

Stola:
Bonus assolutamente necessari: E' indispensabile possedere una stola con 16% o più Danni Medi.

 

Cinture:

Spadaccino o difensore +9

 

Talismano:
Di assoluta importanza è il Talismano il cui upgrade non deve essere infiore al +7, possibilmente Oscuro o Vento con i seguenti requisiti:

Per il Vento
Bonus rossi: Integrità Massima, forte vs Boss
Bonus verde: Rubare vita a un Mostro oppure Takedown Mostro
Bonus blu: Resistenza Mostri,Resistenza Boss, Resistenza del Cavaliere

Per l'Oscuro
Bonus rossi: Integrità Massima, forte vs Boss
Bonus verdi: Rubare vita ad un mostro, Takedown Mostro
Bonus blu: Resistenza Mostri, Resistenza Boss

 

Famiglio:

Bonus assolutamente necessari: Qualsiasi purché abbia vs Mostri.

 

Facoltativo: Sigillo dell'attacco equipaggiabile sul pet con forte vs mostri.

Raccomandati: Fuochi d'artificio cinesi (presso Pescatore), lotte critiche e lotte trafiggenti (presso mercante d'armature).

Opzionale: Rugiade blu, rosse e rosa.

 

Cavalcatura:

E' consigliabile utilizzare la cavalcatura Pantera Nera se si riesce a reggere i danni dei boss, in alternativa la cavalcatura Tigre d'Assalto per riuscire a reggere senza particolari problemi il danno dei boss.

 

 

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