COME COMINCIARE ED EXPARE DA LIVELLI 1 AL 100!



  • Guida per principianti e non!

    NELLA PRIMA PARTE LA GUIDA PARLA DELL’EQUIP ED ALTRO PER CERCARE DI EXPARE AL MEGLIO.
    NELLA SECONDA PARTE LA GUIDA PARLA DOVE E COME EXPARE.

    Per livellare su Locmt2 basta, fare una cosa soltanto, killare (uccidere) i mob!
    In questa guida vi spiegherò dove e come EXPARE su Locmt2!

    Prima di cominciare dovete equipaggiarvi per il meglio…

    Equipaggiamento da utilizzare: le armature potete comprarle dal mercante di armature e bonussarle dalla bottegaia lo stesso vale per le armi acquistabili dal mercante di armi. Quando non reggete più acquistate (nel mercatino), o se è possibile droppare armature, armi, scarpe, scudi, ecc…

    Armatura:consiglio armature del Liv.61 o del Liv.66 in sù… quelle del 66 passerano progressivamente al 70 man mano che le migliorare, fino a +9.

    Scudi: Liv.61 in sù.

    Scarpe: Liv.55 o altre…

    Collane: (dipende dalla razza del personaggio)
    Orecchini:(dipende dalla razza del personaggio)
    Bracciali:(dipende dalla razza del personaggio)

    Armi: Liv.65 in sù… Dopo il +9 e possibile upparlo ulteriormente.

    Elmi: Liv.41 in sù.

    ATTENZIONE: Per migliorare gli oggetti non utilizzate mai il fabbro ma i “papiri consacrati”!
    Per migliorare le pietre andate dal fabbro leggendario raggiungibile grazie alla mappa portatile da Atlantide/Fabbro leggendario.

    I bonus da utilizzare sono: “possibilità sul EXP bonus 20%” , “anti stordimento”, "forte vs (dipende dove siete vi verrà spiegato successivamente nella guida), “+3000HP”, “possibilità di schivare frecce”, “danni assorbiti da HP 10%”.

    Oggetti da utilizzare: Anello dell’esperienza (50% in più di esperienza), "lotta critica e trafiggente (acquistabile dal mercante di armature), pozioni verdi e viola(acquistabili dalla bottegaia), “mantello del coraggio”(per attirare i nostri, acquistabile dal mercante di armi o fate la missione del mantello infinito) , portare le abilità della dottrina da voi scelta ad almeno g1 o a P (grazie alle pietre dell’anima, acquistabili nel mercante di armature e i faggioli zen, acquistabili dal mercante di armi).

    E per avere la migliore efficienza in battagli fatevi affiancare da una buona buffer ovvero una Shamana drago!

    Livvello1-20= villo 1 (ovvero nella prima mappa) qui basterà uccidere tutti i “mob” (cani selvaggi, lupi, orsi fino alle Eid le donne Guarnieri facilmente raggiungibili progredendo oltre il ponte) potreste arrivare tranquillamente anche al 30 ma se non è così andate al villo 2.

    Livello20-30= villo 2 smantellate il più possibile e sarete al 30 in pochi secondi…

    Livello 30-50= dal liv.30 uccidete gli “orchi verdi”(trovabili all’estremità della mappa “ma con il nuovo aggiornamento se volete essere teletrasportati in valle verrete portati al centro della mappa ovvero davanti il portale del tempio”) successivamente o direttamente potete anche cominciare con gli “orchi neri” (trovabili al centro della mappa) se reggete e da li potrete raggiungere il liv.50 in pochi minuti!

    Livello 50-60= qui potete EXPARE in Covo 1(dai ragni) o in Bosco Fantasma (dai tronchi) io vi consiglio Bosco fantasma se reggete bene poiché potreste raggiungere il livello 70 senza problemi…

    Livello 60-70= qui potete EXPARE in Bosco fantasma o Covo 2 (dove potrete anche fare una bella fortuna in yang!) per Covo 2 e consigliabile munirsi di un buon equipaggiamento (con forte vs animali, possibilità di schivare frecce, full hp, danni assorbiti da hp,)e di una shamana drago che vi buffi in modo da essere al massimo contro quelle creature!

    Livello 70-80= Bosco rosso (ottimo posto per EXPARE DROPPARE e fare YANG) qui dovrete essere muniti di forte vs mob (ad esempio con le pietre che vende la bottegaia).

    Livello 80-90= Bosco rosso dai “salici” (facilmente trovabili alla fine della mappa) e possibile EXPARE anche fino al 92… O in Atlantide 2 con l’aiuto quasi obbligatorio di una buffer (shamana drago) le stanze dove è consigliabile EXPARE sono dalla 2° stanza (con le altre 2 vicine) li i mob sono molti.
    Importante: In Atlantide è consigliabile avere “forte vs diavolo” e “possibilità di schivare frecce”.

    Livello 90-100= Atlantide 2 o nella seconda stanza o ai confini della mappa (dove ci sono i mob di colore tendente al rosso di Liv 105 ed anche 107)
    Importante: è consigliabile avere “forte vs diavolo” e “possibilità di schivare frecce”.

    Se avete domande chiedete pure!
    Spero che la guida sia stata di vostro gradimento!
    Da WinterX qui è tutto ciao!



  • ciao
    volevo contribuire alla guida con un paio di nozioni che spero utili.
    -Intanto il passaggio in covo2 è obbligatorio, non un alternativa al bosco fantasma, perchè si vanno a droppare orecchini, collane lacrime, elmi 41, scudi 61 e scarpe ottime, quindi praticamente significa dotarsi di tutte le premesse per avere un set final.

    • Necessità di resistenza veleno per bosco rosso (scarpe bronzo e bracciale oro ad esempio), soprattutto se dotati di buona difesa perchè meno necessario il blocco di attacchi corporali