Fare ripartire l' economia su LocMt2

• Su questo server mi è bastato giocare pochi giorni per riuscire a capire che li Yang non hanno un vero valore.
    I prezzi ormai li fanno tutti in ammalia oggetto e questo è veramente sbagliato perchè gli ammalia oggetto sono degli item che intrinsecamente valgono molto di piu degli yang. Perchè? Perchè i bonus rari sono in fin dei conti ciò per cui tutti giochiamo. Sono quella cosa che completa l’equip finale che sia da exp o da pvp.
    Se li yang sono un mezzo per arrivare a comprare bonus rari allora non ha molto senso comprare yang in bonus rari.
    (Ad esempio chi shoppa puo direttamente comprare ciò che vuole usando ammalia come merce di scambio)
    Mi sembra chiaro che li yang in questo modo perdono di valore e diventano veramente difficili da scambiare.
    Per questo motivo se voglio comprare 2 marmi magici o 1 strega oggetto etc etc …mi devo sbattere veramente tanto per riuscire a scambiare i miei yang in ammalia e questo diventa frustrante.

Secondo me se si vuole far ripartire meglio il commercio io direi che far in modo che si acquisti in lingotti piuttosto che in ammalia sia una gran bella soluzione.

Detto questo Posso salutarvi 🙂
    Buon metin2 ahah

• @viloresi
    Sono pienamente d’accordo con viloresi. È sbagliata secondo me proprio la possibilità data d’inserire come prezzo di un oggetto il valore in ammalia. Bastava lasciare esclusivamente il prezzo in yang in modo da farli girare di più. Vi faccio un esempio. Ho ripreso a giocare a Loc dopo tanto tempo d’inattività e arrivato a liv 75 avevo voglia di droppare/comprare velenosa. Ho trovato esclusivamente negozi con prezzo in ammalia e non avendo la possibilità di droppare ammalia sono stato costretto ad usare un arma alternativa. Se c’era solo il prezzo in yang anche se dovevo sbattermi per dropparne un sacco prima o poi avrei potuto comprare velenosa. Se a chi vende interessa farsi una scorta di ammalia con gli yang guadagnati si comprano gli ammalia. Non è giusto impedire gli acquisti a chi non ha ancora la possibilità di droppare ammalia.