Missioni: Cavallo Principiante, Medio ed Esperto



  • CAVALLO PRINCIPIANTE

    Il cavallo principiante non ha molte funzioni ed è utile soltanto negli spostamenti.
    Come si ottiene?

    0_1536861900408_Immagine.png

    Una volta arrivati al livello 25, andando dallo Stalliere con una Medaglia d’Equitazione, possiamo ottenere il nostro cavallo principiante. Ottenuta la nostra cavalcatura, saremo in grado già da subito senza aspettare nessun tempo di attesa tra una missione e l’altra di aumentare il livello del nostro cavallo parlando con lo Stalliere mediante delle Medaglie d’Equitazione. Le missioni sono 9 e consistono nel raggiungere i bersagli sulla mappa senza scendere dal cavallo. I primi checkpoint da raggiungere si troveranno sempre nel primo villaggio, invece quando la missione si svolgerà in un’altra mappa, sarà stesso lo Stalliere a dirvelo e vi teletrasporterà una volta letto la pergamena.

    Lo Stalliere non darà nessun immagine di Cavallo, quindi per chiamare la vostra cavalcatura cibarla o salire e scendere potrete farlo tramite i seguenti comandi:
    CTRL + B lo chiama, CTRL + F lo ciba e CTRL + H serve per salire e scendere.

    Se il Cavallo non arriva alla prima chiamata, è perché tramite il Libro Manuale Addestramento Cavalli è possibile aumentare di un punto la possibilità di chiamare il Cavallo e ne servono 10 in tutto per portare al massimo l’abilità. Il drop di questo libro fa parte del drop “alternativo” di Metin, questo vuol dire che tutti i mostri a seconda del nostro livello potrebbero droppare questo Libro.

    CAVALLO MEDIO

    Il medio oltre ad essere utile negli spostamenti si può attaccare da sopra al cavallo.

    |-0_1536864709212_Immagine.png-|

    Raggiunto il livello 35 e completato tutte le missioni del principiante, dovremo recarci dallo Stalliere e con una Medaglia d’Equitazione è possibile dare inizio all’esame che vi permetterà di ottenere il Cavallo Medio dove consistente nell’uccidere 100 Arcieri tra Scorpioni e Serpenti. Completato il nostro esame e ritornando dallo Stalliere esso vi consegnerà direttamente il Medio senza farvi aspettare. Inoltre è possibile completare la missione in qualsiasi mappa dove il quale sono presenti quei tipo di mostri, verranno sempre conteggiati.

    Le missioni per aumentare di livello il medio sono differenti dal principiante; innanzitutto tra una missione all’altra bisogna aspettare delle ore che possono andare dalle 4 alle 8 ore, mentre le missioni consistono nell’uccidere i mostri indicati senza scendere dal cavallo. Subito dopo aver completato l’esame per il Medio possiamo procedere a completare la prima missione, avendo con noi (e questo vale per tutte le missioni) sempre una Medaglia d’Equitazione. I mostri delle missioni saranno:

    • Uccidere 5 Bo: si trovano nei secondi villaggi.
    • Uccidere 5 Choung: si trovano nei secondi villaggi.
    • Uccidere 10 Fiero Orco Generale: si trovano in Valle degli Orchi (centro).
    • Uccidere 10 Orco Nero: si trovano in Valle degli Orchi (centro).
    • Uccidere 10 Persecutori Oscuro: si trovano in Valle degli Orchi (centro).
    • Uccidere 10 Ragno Artiglio Velenoso: si trovano in Covo1 (no deserto o covo2).
    • Uccidere 20 Bandito del Deserto: si trovano in Deserto (centro).
    • Uccidere 10 Golem di Ghiaccio: si trovano in Monte Sohan.
    • Uccidere 20 Tigre da Battaglia: si trovano Carta Doyyum.

    Mentre si sta compiendo la missione si può sloggare e cambiare CH tranquillamente, la missione non verrà annullata e verranno conteggiate tutte le uccisioni fatte in precedenza.

    CAVALLO ESPERTO

    Siamo arrivati all’ultimo cavallo - forse quello più amato per l’estetica - dove oltre a possedere le stesse identiche funzioni dei precedenti, si possono eseguire delle abilità mentre si cavalca. Queste vengono chiamate “Abilità d’Equitazione” utilizzate solamente da personaggi che si trovano sopra ad un Cavallo Esperto. Sono presenti 3 abilità per classe, tranne per il Ninja che ne possiede una in più. Le Abilità d’Equitazione vengono aumentate di livello tramite il libro “Libro Arte Equitazione” (anche lui fa parte del drop alternativo, come il Manuale Addestramento Cavalli) dove attualmente, il massimo livello raggiungibile (per ogni skill) è M1, e si raggiunge leggendo con successo 20 libri.

    Come appunto abbiamo accennato, sono presenti 4 tipi di abilità e sono:

    Queste tre abilità possono essere effettuate da tutte le classi dei personaggi e sebbene tutti presentano le stesse abilità, si differenziano per l’effetto visivo, in quanto ogni classe ha una sua animazione. Mentre la skill:

    • Tempesta di Frecce (dal livello 50)
      Animazione: Ninja

    E’ utilizzabile solo da classi ninja con indosso l’arco.

    0_1536868597948_Immagine.png

    Abbiamo parlato delle abilità, ma come si ottiene il Cavallo Esperto? Ebbene, portato il cavallo al livello 20 e dopo essere arrivati al livello 55, si può subito iniziare l’esame per l’esperto. La missione è la classica: consiste nell’uccidere 300 demoni arcieri, che si trovano al primo piano della Torre entro 30 minuti. Anche qui è richiesta la Medaglia d’Equitazione. Lo Stalliere una volta completata la missione, si prenderà del tempo per consegnarvi il Cavallo Esperto.

    N.B.
    In tutte le missioni sia che riesca, sia che fallisca, la Medaglia d’Equitazione sparirà.
    Le missioni che consistono di uccidere dei mostri (esami compresi) possono venire svolti in gruppo, e chi sta svolgendo la missione deve essere capogruppo.
    Il cavallo principiante si ciba soltanto del Fieno, il medio della Carota e l’esperto del Ginseng Rosso.
    Quando compare la pergamena “Ritorna dallo Stalliere” vuol dire che la missione è terminata.
    Completate le missioni per aumentare di livello il vostro cavallo potrete tranquillamente ritornare dallo Stalliere usando la pergamena del teleporter, purché non scendiate dal cavallo, la missione non fallirà.
    In tutto servono 21 medaglie d’equitazione.



  • Ciao , bella guida molto curata…
    aggiungerei uno screen per le missione " del medio " cioe i punti cerchiati nella mappa e posizionerei la tabella dell esperto " bo ecc " sotto CAVALLO ESPERTO.
    Ciao



  • @gold
    Senz’altro, appena troverò altri punti da modificare, inserirò anche le mappe con i rispetti spawn dei mostri per le missioni del medio. Grazie.



  • Ho approfondito le abilità dell’esperto


  • [GA] Game Admin

    Ottima guida, bravo! Premio consegnato


Log in to reply