ban del pg senza motivo

• ciao a tutti,non so se è la sezione giusta ma posto qui perchè mi è stato bannato il dropper senza nessun motivo,o meglio,il motivo del ban sarebbe per bot(??) in covo 3.Ora premetto che gioco a giochi on line da 25 anni,non ho mai usato bot o cheat o hack di qualsivoglia tipo,MAI,ma qui su loc reloaded mi capita di essere bannato per botting pur essendo sul pg a spadare in quel caspita di covo 3,anche fino alle 2 di notte perchè un fantomatico antibot mi rileva come bot…cosa succede ora,mi ritrovo senza la possibilità di farmare(visto che gli item mob li avevo su quel pg)e non posso neanche fare altri acquisti perchè i lingotti li facevo cn quel pg e sono in inventario.Vorrei puntualizzare che in questo server l’unico modo per non shoppare a nastro ammalia e strega e farmare in covo per ore,fare yang e poi comprare quando ci sono gli ammalia o gli aggiungi al mercatino o in pvt dagli altri pg. non mi è stata fornita nessuna schermata di log che attestasse la veridicità del botting,ed io non bottavo ne tanto meno lascio il pg a spadare a poi apro altra finestra per fare altro. Il ban è di una settimana,ma per quel che mi riguarda neanche un secondo di ban mi doveva essere affibbiato,tra l’altro ora con quale stato d’animo dovrei tornare a giocare su loc e farmare in covo,vista la possibilità di essere bannato a cazzo a sta maniera??Sono leggermente inviperito,è per caso capitato a qualcun altro sta bella cosa???Possibile che un real pg venga riconosciuto come bot (programma esterno che non so fa autofarmare??) quando di bot non c’è ne traccia ed esistenza?? attendo riscontri,grz.

• Se la sezione non è giusta, gradirei lo spostamento del Post non la chiusura grz.

• Game Master

Il personaggio risulta un bot quando effettua azioni o attraverso bot o attraverso macro automatizzate
    Quello che puniamo non è l’utilizzo di macro, bensì l’automazione.
    Riguardo alla tua domanda “Possibile che un real pg venga riconosciuto come bot?” la risposta è: No. Se un personaggio non presenta segni di automazione non può essere sanzionato in alcun modo

Locked